• Sab. Apr 20th, 2024

Valle di Maddaloni. Trovato in possesso di droga: arrestato 22enne

Il giovane è stato inchiodato dai tabulati telefonici

VALLE DI MADDALONI. In data odierna, i Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura coercitiva degli arresti domiciliari disposta dal GIP sede, su richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di: PIPICIELLO Antonio, classe ’97, poiché indagato del delitto di cui all’art. 73 co.l, D.p.r. 309/90.

Le indagini che hanno portato all’emissione di tale provvedimento sono originate da un controllo di polizia effettuato dai militari della Stazione di Valle di Maddaloni, in data 5.12.2017, quando venivano fermati e sottoposti a perquisizione tre individui a bordo di un’autovettura, tra i quali il PIPICIELLO, questi trovato in possesso di una modesta quantità di sostanza stupefacente del tipo crack.

Gli esiti della perquisizione domiciliare, nel corso della quale furono rinvenuti un bilancino di precisione, oltre ad altra modesta quantità di stupefacente del tipo hashish, consentivano inferire che la persona controllata operasse il commercio di stupefacenti.

La disamina dei tabulati telefonici dell’utenza in uso all’indagato, unita alle sommarie informazioni di numerosi soggetti con i quali lo stesso aveva avuto molteplici contatti nei mesi precedenti, consentiva di provare svariati episodi di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e crack.

ANSA/FRANCO SILVI

Leggi anche:

Maddaloni. Scopre i ladri che rubano in casa. Percossa ragazza di 17 anni

Pastorano. Fibra ottica, Di Gaetano interroga il sindaco Russo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!