• Sab. Apr 20th, 2024

Valle di Maddaloni. Truffa del pacco in paese: i particolari

Ritorna l’incubo della truffa del pacco a Valle di Maddaloni

VALLE DI MADDALONI. Ci è giunta una segnalazione di una truffa del pacco da Valle di Maddaloni, i malcapitati sono residenti in via Ortole.

La prassi è sempre la stessa: il telefono squilla e una voce di un individuo che si finge un corriere adesca le sue vittime che già da tempo aveva sott’occhio. “Abbiamo un pacco per suo figlio”, i malviventi annunciano la consegna di un pacco chiedendo in cambio soldi e oggetti preziosi per saldare il costoso acquisto.

Ciò che è accaduto sabato pomeriggio a Valle di Maddaloni però non si era mai verificato prima. La telefonata sembrava proprio vera poichè al telefono la voce era proprio quella del figlio dell’uomo scelto per la truffa.

Assicurati che il loro piano stava andando a buon fine, i due malviventi si sono recati a casa di un anziano signore aggredendolo con uno spray facendogli perdere i sensi e facendo in modo di entrare in casa con lui per farsi consegnare tutto ciò che volevano: denaro e oro.

Purtroppo l’uomo non era solo in casa, con lui c’era la moglie anche lei in seguito raggirata dai due uomini che l’hanno costretta a farsi consegnare tutto ciò che volevano.

La truffa ha scombussolato molto la famiglia che appena saputo l’accaduto si è precipitata a casa dei due malcapitati che hanno fatto in tempo a vedere che i loro aggressori sono scappati con uno scooter, un Beverly.

Con il presente articolo, invitiamo tutta la cittadinanza a prestare attenzione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!