Comunicati Stampa

Valle di Maddaloni. Violenza e minacce, Graziano: "Solidarietà al sindaco Buzzo"

Stefano Graziano

VALLE DI MADDALONI. “La mia vicinanza e solidarietà al sindaco di Valle di Maddaloni Francesco Buzzo. Quanto accaduto oggi nei locali del municipio è inaccettabile e mortifica l’impegno al servizio della comunità di un’amministrazione comunale chiamata dagli elettori a rilanciare Valle poco più di un anno e mezzo fa. La violenza, le minacce non  possono essere mai la risposta, anche in situazioni difficili e di grande esasperazione. Sono vicino a Buzzo e sono convinto che andrà avanti nella sua attività con maggiore determinazione”. Lo dichiara il presidente della Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.