• Lun. Ott 18th, 2021

Valle di Maddaloni. Furti nelle abitazioni: fermati due fratelli albanesi

DiThomas Scalera

Mag 24, 2017

Nella serata di ieri i carabinieri di Valle di Maddaloni hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo emesso dalla Procura nei confronti di Indrit e Idajet Jashari, due fratelli di origine albanese classe 1988 e 1979. I due sono indiziati per i reati di estorsione, furto aggravato e ricettazione, reati consumati nel marzo 2016 nei comuni di Valle di Maddoloni e Giuliano in Campania.
Le indagini hanno consentito di stabilire che Indrit si sarebbe introdoto in una abitazione di Valle di Maddaloni in data 8 marzo 2016 rubando circa 2000 euro, 2 cellulari Samsung, un tablet, dell’oro e un furgone. In seguito avrebbe contattato il proprietario del veicolo e, qualificandosi come l’autore del furto, avrebbe chiesto 3000 euro per la restituzione della refurtiva. Nella stesa data Indrit assieme a dei complice avrebbe tentato l’assalto all’abitazione di un cittadino italiano di Giuliano in Campania, furto però sventato dal proprietario dell’abitazione.
Secondo le autorità vi era il concreto pericolo di una fuga in Albania, quindi i due sono stati condotti in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru