CronacaIserniaNewsVenafro

Venafro. Abbandono di rifiuti nel bosco: sanzionata una persona

Un uomo è stato sanzionato per aver abbandonato dei rifiuti nel bosco

Ad agire i Carabinieri Forestali di Isernia

VENAFRO (IS). Una persona è stata individuata e sanzionata dai Carabinieri Forestali di Isernia, nel corso di un servizio di controllo del territorio per la tutela paesaggistica e il contrasto all’abbandono di rifiuti. L’uomo è accusato di violazione delle norme a tutela dell’ambiente.

In particolare, ha abbandonato illecitamente rifiuti domestici, vecchi mobili ed altro materiale in una zona boschiva ad alto pregio ambientale. L’area protetta è stata tempestivamente ripulita e ripristinata a cura dell’Ente locale, mentre a carico del responsabile si è provveduto a contestare la sanzione amministrativa per un importo pari a circa 1000 euro

Continua senza sosta il monitoraggio dell’ambiente da parte dei Carabinieri Forestali, per garantire la salubrità del territorio, delle acque e dell’aria che respiriamo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.