Comunicati Stampa

Venafro. Acquista online un telefono cellulare, ma era una truffa: denunciato un ragazzo

VENAFRO (IS). I militari della Stazione Carabinieri di Venafro, 

a conclusione di approfondita attività di indagine,

hanno individuato e deferito in stato di libertà un ragazzo della provincia di Taranto per aver perpetrato una truffa online ai danni di un giovane dell’hinterland venafrano. Nella circostanza l’ignaro acquirente rispondeva ad un annuncio su un sito online per l’acquisto di un telefono cellulare. Concordato il prezzo per l’importo di seicento euro, l’acquirente effettuava così la ricarica sulla postepay del venditore e dopo qualche giorno, notando il ritardo nella consegna, tentava di contattare nuovamente l’inserzionista che nel frattempo si rendeva irreperibile. Resosi conto della truffa subita, si rivolgeva al Comando Arma locale per denunciare l’accaduto.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %