Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Venafro
Nei guai in quattro
VENAFRO (IS). I Carabinieri della Compagnia di Venafro, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un pregiudicato di origini campane, perché trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per uso personale;
un altro pregiudicato, invece, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria locale per inosservanza degli obblighi derivanti dalla “sorveglianza speciale”, in quanto, durante un controllo, veniva sorpreso dai militari fuori dal proprio domicilio in orari vietati;
ancora, altre due persone denunciate alla Magistratura per il reato di percosse in concorso in danno di un imprenditore, crimine posto in essere per futili motivi che scaturivano durante una breve colluttazione tra la vittima e gli autori del reato.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.