• Mar. Ott 19th, 2021

Venafro. Controlli antidroga dei Carabinieri: sequestrate dosi di hashish e marijuana

DiThomas Scalera

Mag 25, 2017

VENAFRO. I Carabinieri di Venafro, in collaborazione con le unità cinofile antidroga dell’Arma, hanno eseguito dei controlli presso i locali pubblici e altri luoghi sensibili del territorio, attuando anche posti di blocco lungo le strade cittadine. Nei pressi di un bar, sono state rinvenute alcune dosi di hashish, abbandonate da qualche spacciatore alla vista dei militari. La droga è stata sequestrata. Sempre nel centro, un 18enne venafrano, è stato invece trovato in possesso di involucri contenenti marijuana. Le dosi sono state sottoposte a sequestro mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se la droga rinvenuta era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio. Nel corso dei controlli, a carico dei titolari di due esercizi pubblici sono state contestate sanzioni per violazioni amministrative.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru