• Lun. Gen 24th, 2022

Venafro. Furto in due esercizi commerciali: i Carabinieri ritrovano il furgone usato dai ladri

VENAFRO (IS). Furto in due esercizi commerciali nell’hinterland venafrano. I Carabinieri della Compagnia di Venafro ritrovano parte della refurtiva. Nella decorsa notte, in un esercizio pubblico i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso sono riusciti ad entrare all’interno ed asportare tre slot machine ed un cambiamonete, nonché un furgone di proprietà del titolare. Nella seconda attività commerciale, invece veniva rubato un computer e prodotti di profumeria. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della citata Compagnia, allertati nella mattinata dai denuncianti. Contestualmente venivano avviate le ricerche, con riscontro positivo da parte dei militari che ritrovavano il furgone, usato per l’azione criminosa, ben nascosto in una strada di montagna con all’interno le tre slot machine. Sia il mezzo che gli apparecchi elettronici venivano restituiti al denunciante. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per individuare gli autori del colpo e la rimanente refurtiva. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru