• Mar. Mar 19th, 2024

Venafro. Incendio in abitazione privata domato grazie all’intervento dei Carabinieri

Sono intervenuti i Carabinieri del NORM della Compagnia di Venafro

Sul posto anche i Vigili del Fuoco

VENAFRO (IS). I Carabinieri del NORM della Compagnia di Venafro, nel corso dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, attivati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione privata dove, poco prima, avevano segnalato strani rumori al piano inferiore. Prontamente giunti sul posto i Militari appuravano che si trattava di un incendio che aveva interessato il vano cucina, verosimilmente, scaturito da cause accidentali. Nell’immediato, i Carabinieri, utilizzando l’estintore in dotazione sull’autovettura di servizio, riuscivano a domare il fuoco, mettendo in sicurezza sia le persone che si trovavano all’interno dell’abitazione, sia gli spazi circostanti l’immobile interessato. Il pronto intervento dei Militari dell’Arma non solo ha scongiurato che qualcuno potesse restare ferito, ma ha anche limitato i danni causati dal rogo. Il successivo intervento dei Vigili del Fuoco garantiva ulteriore controllo e messa in sicurezza dell’intera area.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!