I Carabinieri hanno scoperto una residenza fittizia di una società
Per truffare le compagnie assicurative
VENAFRO (IS). I Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria tutti i componenti del consiglio di amministrazione di una cooperativa operante nel settore dell’autotrasporto per conto terzi.

In particolare i predetti, allo scopo di eludere maggiori oneri fiscali ed ottenere cospicui vantaggi economici sulle coperture assicurative dei veicoli intestati a loro o alla loro societa’, di gran lunga inferiori a quelle applicate in territorio campano, attestavano falsamente in atto pubblico di avere la sede della società in provincia di Isernia.
Tutti i componenti societari dovranno quindi rispondere del reato di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa in concorso.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/macchia-disernia-isernia-chieti-vigili-del-fuoco-in-azione-durante-la-notte-tanti-gli-interventi/
Vigili del Fuoco in azione durante la notte
- https://www.v-news.it/benevento-sequestrato-un-impianto-di-rifiuti-speciali-nella-zona-asi/
Sequestrato un impianto di rifiuti nella zona ASI di Benevento
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.