• Lun. Mag 16th, 2022

Venafro. Residenza fittizia di una società: denunciate 5 persone

I Carabinieri hanno scoperto una residenza fittizia di una società

Per truffare le compagnie assicurative

VENAFRO (IS). I Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria tutti i componenti del consiglio di amministrazione di una cooperativa operante nel settore dell’autotrasporto per conto terzi.

In particolare i predetti, allo scopo di eludere maggiori oneri fiscali ed ottenere cospicui vantaggi economici sulle coperture assicurative dei veicoli intestati a loro o alla loro societa’, di gran lunga inferiori a quelle applicate in territorio campano, attestavano falsamente in atto pubblico di avere la sede della società in provincia di Isernia.

Tutti i componenti societari dovranno quindi rispondere del reato di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa in concorso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru