• Sab. Ott 23rd, 2021

Venafro. Rubava nel magazzino che gestiva: denunciato

VENAFRO (IS). I Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno deferito in stato di libertà un responsabile di filiale della provincia di Campobasso per il reato di appropriazione indebita, a seguito di una denuncia-querela presentata dall’amministratore della società che opera nel campo della distribuzione. Le indagini condotte dai militari permettevano di acclarare che il citato responsabile si era impossessato di vario materiale depositato nel magazzino che gestiva. Danno arrecato dalla società di oltre venticinquemila euro.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru