• Mar. Mar 19th, 2024

Venafro. Servizio a largo raggio dei Carabinieri: eseguiti numerosi controlli e perquisizioni

Tutti i numeri dell’operazione

VENAFRO (IS). Un servizio a largo raggio è stato predisposto nella serata di ieri dai Carabinieri in varie zone sensibili tra Venafro e altri comuni della provincia, al fine di prevenire reati predatori e di maggior allarme sociale. Pattuglie dei Nuclei Operativi e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti, hanno eseguito durante il servizio numerosi posti di blocco, nel corso dei quali sono stati controllati 61 veicoli in transito, identificate oltre 78 persone tra conducenti e passeggeri ed elevate 11 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per un importo di oltre 800 euro; nei casi sospetti, la polizia giudiziaria impiegata nel dispositivo ha eseguito perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Controllati anche diversi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari per verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dalla competente Autorità Giudiziaria. Il servizio a largo raggio rientra in una più ampia strategia di controllo del territorio predisposta dal Comandante Provinciale e finalizzata ad una massiccia presenza protesa a favorire una maggiore prevenzione generale e una costante vigilanza sulla sicurezza dei cittadini.

Leggi anche:

Caserta. Criptovalute e professionisti, giovane avvocato casertano accetta pagamenti in moneta digitale

San Felice a Cancello. Francesco Fruggiero (Ricominciare) rivolge la sua attenzione alla prima infanzia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!