• Mer. Mag 18th, 2022

Venafro. Spaccio di sostanze stupefacenti: segnalati due pregiudicati

Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Venafro

I due sono stati trovati in possesso di stupefacenti

VENAFRO (IS). Nel corso dei servizi perlustrativi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno controllato, in tempi diversi, due pregiudicati di origini campane, i quali venivano segnalati alla competente Prefettura per detenzione e uso personale di sostanze stupefacenti. I soggetti, a seguito di perquisizione operata dai militari, venivano trovati in possesso: il primo, di un involucro in cellophane contenente grammi 3,00 di stupefacente tipo “hashish” sottoposto a sequestro; il secondo, di un medesimo involucro in cellophane contenente grammi 6,00 di sostanza tossica tipo “hashish”, ugualmente sequestrata. I Carabinieri della Compagnia di Venafro attuano costantemente servizi per la prevenzione e il contrasto dello spaccio di droga, segnalando alle competenti Autorità i soggetti dediti al consumo e detenzione di sostanze psicotrope vietate, sostanze, come noto, capaci di modificare lo stato psico- fisico di un soggetto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale