• Lun. Ott 18th, 2021

Venafro. Tentato furto di mezzi pesanti: due arresti

VENAFRO (IS). La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile traevano in arresto due cittadini romeni dopo aver tentato di rubare due mezzi pesanti per il movimento terra, del valore complessivo di euro 200.000,00, parcheggiati all’interno di una azienda del posto. Le immediate indagini condotte dai militari consentivano di risalire ai due soggetti colpiti da gravi indizi individuati dagli investigatori nelle prime ore successive al tentato furto, tanto da convincere l’Autorità Giudiziaria a procedere al fermo di P.G. e dopo le formalità di rito venivano associati presso il carcere di Isernia a disposizione della Magistratura. L’attività di contrasto e prevenzione dei Carabinieri prosegue senza sosta per il bene della collettività e la tranquillità sociale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru