• Gio. Ott 21st, 2021

Venafro. Truffa aggravata, falsità ideologica e falsa attestazione: 12 denunciati

I Carabinieri di Venafro hanno denunciato 12 persone

Sono operanti nel settore autotrasporti e autonoleggio

VENAFRO (IS). I Carabinieri di Venafro hanno denunciato 12 persone. Si tratta di amministratori di società operanti sul territorio provinciale nel settore autotrasporti e autonoleggio.

In particolare i soggetti segnalati, allo scopo di eludere maggiori oneri fiscali ed ottenere cospicui vantaggi economici sulle coperture assicurative dei veicoli loro intestati, falsamente attestavano di avere la sede delle stesse società in un comune diverso.

Le indagini verificavano che le aziende interessate non svolgevano alcuna attività nella giurisdizione dichiarata ed erano assolutamente sconosciute agli indirizzi indicati.

Le 12 persone denunciate dovranno rispondere dei reati di truffa aggravata, falsità ideologica e falsa attestazione.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/isernia-resistenza-oltraggio-e-lesioni-personali-a-pubblico-ufficiale-arrestato/

    Resistenza, oltraggio e lesioni personali a pubblico ufficiale

  2. https://www.v-news.it/caserta-maltrattavano-una-bambina-di-3-anni-due-fermi/

    Maltrattamenti su una bambina di 3 anni a Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru