• Gio. Mar 28th, 2024

Venafro. Truffa online: denunciato 55enne

Vittima un giovane di Venafro

VENAFRO (IS). I Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno portato a termine un’attività di indagine relativa ad una truffa on-line su un noto portale web di e-commerce circa la messa in vendita di un telefono cellulare.

In particolare, un giovane di Venafro, interessato all’acquisto del prodotto, contattava il venditore e dopo aver concordato con questi il prezzo e le modalità di pagamento, effettuava a favore dell’inserzionista un pagamento mediante bonifico della somma di 450 euro sul conto corrente.

Successivamente e contrariamente a quanto pattuito, non vedendosi recapitare il prodotto acquistato e non riuscendo piu’ a contattare il venditore, che ormai si era reso irreperibile, la vittima si rendeva conto di essere stata raggirata, decideva così di formalizzare la denuncia presso il Comando Compagnia Carabinieri di Venafro.

Sono scattate da subito le indagini che hanno consentito ai Carabinieri di risalire al responsabile, che ora dovrà rispondere alla magistratura del reato di truffa aggravata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!