• Ven. Ott 22nd, 2021

Venafro/Aversa/Casal di Principe. In possesso di droga: denunciati tre giovani

DiThomas Scalera

Gen 17, 2016

hashish
VENAFRO/AVERSA/CASAL DI PRINCIPE. A Venafro, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno invece intercettato una autovettura con tre persone a bordo, tutti della provincia di Caserta, un 24enne di Aversa, un 22enne di San Marcellino ed un 25enne di Casal di Principe. I tre erano in possesso di involucri in plastica contenenti varie dosi di hashish e marijuana. La droga è finita sotto sequestro, mentre i tre sono stati denunciati per detenzione illegale di stupefacenti. Sono tutt’ora in corso indagini per accertare sé le dosi rinvenute erano per uso personale o sé destinate all’attività di spaccio nel territorio “pentro”. Quest’ultima operazione segue di poche ore quella che ha portato alla denuncia in stato di libertà di altre cinque persone ed al sequestro di due pistole con relativo munizionamento e di un’ascia utilizzata quale arma per perpetrare una minaccia aggravata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru