• Gio. Ott 28th, 2021

Venafro/Castelpetroso. Spaccio di droga e furti: arrestato 35enne

DiThomas Scalera

Mag 12, 2016

carabinieri-controllo-venafro-002
VENAFRO/CASTELPETROSO. Continua senza sosta l’attività dei Carabinieri finalizzata a contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità in tutto il territorio della provincia di Isernia. Nel giro di pochi giorni, sono stati assestati duri colpi contro reati odiosi e di particolare allarme sociale come l’usura, i furti in abitazione e lo spaccio di stupefacenti. L’arresto da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia di un pregiudicato responsabile di “strozzinaggio” ai danni di famiglie disperate, quello di altri cinque per furto aggravato in abitazione da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venafro, quello di uno spacciatore che riforniva di stupefacenti giovanissimi acquirenti, da parte dei militari del Nucleo Investigativo, danno la dimensione dell’impegno straordinario messo in campo dall’Arma dei Carabinieri che deve infondere la sicurezza nelle vittime di tali fenomeni, uno fra tutti proprio quello dell’usura, che denunciando tali reati non saranno lasciate sole e potranno contare, come in questi ultimissimi casi, sull’intervento pronto e deciso da parte della “Benemerita”. Questa mattina l’ennesima operazione che ha portato all’esecuzione di una ordinanza agli arresti domiciliari nei confronti di un 35enne di Castelpetroso, da parte dei Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio, poiché resosi responsabile nel recente passato di spaccio di stupefacenti e di furti commessi tra la provincia di Isernia e territori delle Regioni limitrofe.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru