• Mer. Ott 20th, 2021

Venerdì 24 gennaio, J-AX al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Venerdì 24 gennaio alle ore 17:30, il Centro Campania di Marcianise ospitarà J-AX, il cantautore, rapper italiano e conduttore televisivo che sta letteralmente cavalcando la cresta dell’onda. Il tour che partirà dal Blue Note di Milano, Mercoledì 22 Gennaio, toccherà tantissime città italiane con ultima tappa Sabato 15 Febbaio 2020, presso il Centro Commerciale La Cittadella di Casale Monferrato (AL). L’artista, presenterà il nuovo album dal titolo “ReAle“, eseguendo dal vivo alcuni brani e firmando copie. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutte le piattaforme abilitate. La consegna del disco potrà avvenire con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso. Per chi, invece sceglie di ottenere il biglietto nella serata del concerto, sarà necessaria la presentazione in cassa della ricevuta della transazione e un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, sarà necessario presentare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, è stato consacrato al successo grazie al gruppo Articolo 31, fondato insieme a DJ Jad. Dopo i successi dei primi anni novanta, agli inizi del 2000, abbandona lo stile rap, abbracciando il pop. Nel 2006 poi, intraprende la carriera da solista. Il lavoro discografico, composto da ben 16 inediti e 2 bonus, è stato realizato con la partecipazione di grandi artisti come Enrico Ruggeri, Jack la Furia e Max Pezzali.

Ecco la tracklist del disco “ReAle”:

  1. Mainstream (la scala sociale del rap)
  2. Supercalifragili
  3. Quando piove, diluvia
  4. Beretta
  5. Pericoloso
  6. La mia hit
  7. Siamesi
  8. Reale
  9. Cristoforo Colombo
  10. Fiesta!
  11. Cuore a lato
  12. Per sempre nell’83
  13. Redneck
  14. Il Terzo Spritz
  15. Sarò scemo
  16. A me mi
  17. Ostia lido (remastered)
  18. Tutto tua madre (remastered)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.