• Dom. Giu 23rd, 2024

Venerdì prossimo donazione di un defibrillatore a Fasani di Sessa

Sessa Aurunca. Si terrà venerdì prossimo la cerimonia per la donazione di un defibrillatore semiautomatico esterno nella frazione di Fasani.

Il defibrillatore sarà donato dal Comune di Sessa Aurunca e dall’Associazione Il battito di Leonardo alla comunità.

Interverranno alla cerimonia di presentazione la Pro Loco Fasani “Vivere domani”, ASD S. Martino Fasani, ACI Parrocchia San Martino Fasani e Max’s club. Continua senza interruzioni l’impegno dell’Associazione Il Battito di Leonardo che insieme al Comune di Sessa Aurunca e all’Assessorato ai Servizi sociali e sanitari, creano zone cardio protette, grazie all’installazione del defibrillatore nelle piazze principali di Sessa e man mano in ciascuna frazione del Comune di Sessa Aurunca. Il defibrillatore semiautomatico esterno è uno strumento utile e indispensabile per l’intervento di primo soccorso, in caso di malore improvviso. Come sappiamo infatti in questi casi condizione indispensabile per salvare una vita e’ proprio non perdere tempo. Avere un defibrillatore a portata di mano può salvare davvero la vita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!