Un incendio si è sviluppato in una ditta di prodotti chimici di Marghera, a Venezia: gravi due operai
VENEZIA. Un’esplosione ha causato un incendio in un’azienda chimica di Marghera, località della città di Venezia. Nel rogo sono rimasti feriti due operai in maniera grave: uno di loro è stato trasferito al centro Grandi Ustionati di Padova, l’altro a Verona. Nel cielo si è sprigionata un’alta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza.
Il Comune di Venezia ha fatto sapere che “il vento spira in direzione centro storico”. L’Amministrazione comunale ha invitato “i residenti nel territorio comunale e nei Comuni limitrofi di restare al chiuso e chiudere le finestre”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.