• Sab. Apr 20th, 2024

Venti minuti di massaggio Cardiaco, così il poliziotto Arciero salva un turista

Milano-Sparanise. Pochi giorni fa alla stazione centrale di Milano è stata evitata una disgrazia grazie al tempestivo intervento di un agente della Polizia Ferroviaria di Milano: “Stanislao Arciero” originario di Sparanise in provincia di Caserta.

Un anziano signore si è accasciato a terra colto da un malore. Il poliziotto accortosi che qualcosa non quadrava si è precipitato in suo soccorso  e senza perdere tempo  ha subito iniziato a rianimarlo e si è attivato per l’arrivo dei soccorsi giunti in breve tempo.

L’uomo di 76 anni, colto da un infarto, deve la vita all’intervento di questo giovane poliziotto che accortosi della gravità della situazione  e ha iniziato sin da subito le operazioni di rianimazione durate per  20 minuti, circondato da una folla di turisti che erano in ansia per il poveretto a terra apparentemente privo di vita. Grazie al pronto intervento di questo giovane poliziotto è stato importantissimo fino all’arrivo del  118 che hanno preso in carico l’uomo e la situazione.

Attualmente il poveretto è  ricoverato in condizioni stazionarie all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.  Le sue condizioni sono sotto controllo.

Sui social tanti complimenti per questo giovane “Eroe” soprattutto nella piccola cittadina di Sparanise . Complimenti al personale della Polizia pronto sempre a servire lo Stato e a difendere i cittadini. Complimenti a questi servitori della patria che ogni giorno danno il tutto per la difesa e la tutela dei cittadini.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!