• Lun. Ott 18th, 2021

Venticinque anni fa la mafia uccideva il giornalista Beppe Alfano

DiRedazione V-news.it

Gen 8, 2018

Sono passati esattamente 25 anni da quell’8 gennaio del 1993 dove Beppe Alfano incontrò la morte. Stava tornando a casa l’insegnante di educazione tecnica con la passione per la giustizia, quando una mano armata dai poteri mafiosi, massonici e anche politici premette il grilletto 3 volte. Tre colp […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/venticinque-anni-fa-la-mafia-uccideva-il-giornalista-beppe-alfano/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale