• Gio. Apr 25th, 2024

Verso il Voto. Gli IMPRESENTABILI, guardiamoli in faccia

DiRedazione V-news.it

Mag 16, 2015

41

“Il calciomercato di quest’anno ha rimescolato talmente le carte che a momenti De Luca si candidava in Forza Italia” [Gianluca Riccio]

Un appello accorato, quello di Gianluca, attivista molto impegnato del napoletano, una ricerca, esplicita a non votare chi non lo merita, sulla quale ha realizzato anche un servizio fotografico, facendoci vedere le facce e i “curriculum” dei candidati.

Continua:

“Indagati, imputati, condannati. Trasformisti. Ex cosentiniani, ex fascisti. Familiari di inquisiti per camorra. Gente indagata per voto di scambio. Personaggi arrestati e sotto processo. Leader dell’ultradestra schierati nel centrosinistra. Ex sindaci di Forza Italia alleati del Pd. Ex sindaci del Pd in lista con Forza Italia. Ex sindaci furbetti che si sono fatti decadere per aggirare l’incompatibilità.

Signori, l’esercito degli IMPRESENTABILI.

Nella speciale classifica, De Luca vince su Caldoro per 24 impresentabili a 20.
Niente da fare: Alessandro Di Battista aveva ragione a dire “Il PD è peggio del PDL”. Anche se più o meno sono a parimerito, si “prestano” anche i campioni a vicenda.

Onestamente, a loro che si sono presentati e anche a chi ha permesso loro di presentarsi voglio dire: Site na banda ‘e chiavichi. A chi li voterà, con qualsiasi pretesto, voglio dire: Site na banda ‘e chiavichi.

Non avete scuse se votate per questa gente.

(Ps ringrazio Vincenzo Iurillo per il formidabile articolo di compendio sul Fatto Quotidiano di ieri: http://www.ilfattoquotidiano.it/…/regionali-campan…/1683994/)”

GUARDIAMOLI IN FACCIA:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!