• Ven. Mar 29th, 2024

“Verso la costituente della Sinistra”: assemblea provinciale di Articolo Uno

“Verso la costituente della Sinistra”: assemblea provinciale di Articolo Uno con il deputato Arturo Scotto

Giovedì 10 novembre 2022, alle ore 18.00, si terrà l’assemblea provinciale di Articolo Uno di Caserta presso la sede di “Terra di idee” a Marcianise (Caserta), in via G. Tartaglione, n. 12 . Introdurrà i lavori il segretario provinciale e coordinatore regionale Alessandro Tartaglione. Partecipa alla discussione il deputato e coordinatore nazionale del partito, Arturo Scotto. L’assemblea, aperta anche a contributi esterni al partito, dal titolo “Verso la costituente della Sinistra“, discuterà sul percorso del nuovo soggetto della sinistra come stabilito nell’ultima direzione nazionale di Articolo Uno. Il partito è impegnato, ad ogni livello, per l’affermazione delle ragioni di una forza ecologista e socialista, radicata nel mondo del lavoro, che ricostruisca il campo progressista capace di rappresentare un’alternativa credibile alla destra.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!