Antica Terra di LavorocampaniaNewsPagina Nazionale

Verso l’annullamento delle manifestazioni pubbliche in Campania

Firmato dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca una nota ufficiale.

Ogni autorità dovrà decidere autonomamente.

NAPOLI. Sale l’allarme Corona Virus anche in Campania. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato infatti, un nota ufficiale con la quale invita tutte le autorità locali ad evitare lo svolgimento di tutte le manifestazioni pubbliche in Campania. Si amplifica intanto l’allerta tra la popolazione preoccupata per questa vicenda che riguarda davvero tutti. Anche se tratta solo di un formale invito, la palla ora passa agli amministratori locali, chiamati a decidere quali manifestazioni, uffici, scuole ed enti pubblici saranno aperti o si svolgeranno.

Si va anche verso l’annullamento della sesta ed ultima giornata del Carnevale di Capua, che nella giornata di ieri ha registrato un forte calo di visitatori, nonostante la presenza della cantante e artista Manuela Villa, esibitasi alle 20:30 in Piazza dei Giudici a Capua. Nessuna comunicazione neanche per il big match di Champions League, Napoli – Barcellona, che dovrebbe andare in scena stasera allo stadio San Paolo alle 20:45.

Ecco la la nota ufficiale firmata dal presidente De Luca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.