Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Viabilità. Caserta. Il vicesindaco De Michele annuncia i lavori in via San Leucio, parco Cerasole ed alcune strade del centro

2 min read

CASERTA. Finalmente la Giunta del sindaco Carlo Marino approva il progetto preliminare per il totale completamento di alcune strade cittadine.

La Giunta Comunale su proposta del vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Francesco De Michele, ha approvato il progetto preliminare per il rifacimento di alcune strade cittadine. Massima attenzione sarà espressamente focalizzata su via San Leucio, arteria di comunicazione che collega San Leucio ad Ercole, via Fanin ( la strada che da viale Douhet porta a via Passionisti), via Iaselli parco Cerasole, via delle Querce, via Giotto, via Settembrini, via Botticelli, e via Patturelli, nel tratto particolarmente accidentato tra via Ceccano e via Ferrara. Ora il progetto verrà recapitato alla Cassa Depositi e Prestiti che si occuperà poi di concedere le somme già predisposte per gli interventi. Con probabilità dopo la concessione dei prestiti e l’ok alle autorizzazioni tecnico-amministrative, si potrà partire con i lavori.

“Questi interventi avranno come scopo afferma il sindaco Marino,- il miglioramento della qualità delle strade. La nostra opera sarà valida grazie ai 15 milioni di euro di finanziamento che abbiamo ricevuto per rifare il sistema fognario, e le strade cittadine. Finalmente afferma il sindaco Marino in questi giorni partirà la gara per assegnare i lavori. Nonostante le gravissime problematiche finanziarie afferma  nuovamente Carlo Marino, l’ente comunale di Palazzo Castropignano è riuscito a trovare le risorse per risolvere una delle problematiche più importanti della città, stiamo costruendo le basi per garantire in tempi ottimi, ma soprattutto ragionevoli la sicurezza pubblica dei cittadini”

Carlo Marino

Caserta. Elezioni provinciali, Graziano (Pd) attacca le liste in appoggio a Marino: “Ipocriti, irresponsabili e recidivi”

Caserta. Giorgio Magliocca è il nuovo Presidente della Provincia

Open