• Lun. Gen 24th, 2022

Viaggi

  • Home
  • Kiribati, le isole da sogno che rischiano di scomparire. Ecco dove si trovano

Kiribati, le isole da sogno che rischiano di scomparire. Ecco dove si trovano

Il meraviglioso arcipelago del Pacifico rischia di essere sommerso Kiribati è un paese dell’Oceania: si tratta di un arcipelago formato da 33 isole sparse in un’area larga quattromila chilometri da…

Italiani all’ estero: Fuga di cervelli o fuga dalla fame?

Ognuno di noi ha almeno un amico che ha deciso di andare via dall’ Italia perché il nostro bel Paese non ha nulla da offrire ai giovani. Viaggiare Per quanto…

Italiani all’ estero: Fuga di cervelli o fuga dalla fame?

Ognuno di noi ha almeno un amico che ha deciso di andare via dall’ Italia perché il nostro bel Paese non ha nulla da offrire ai giovani. Per quanto tu…

Russia. Aereo scomparso dai radar. Potrebbe essere precipitato

È di poche decine di minuti fa la notizia secondo cui un aereo russo, della compagnia aerea Saratov Airlines, sarebbe precipitato non molto lontano da Mosca. A bordo ci sarebbero…

Truffatore thailandese condannato a 13.275 anni di carcere

E pensare che se fosse successo in Italia probabilmente il colpevole non sarebbe stato nemmeno processato. Ecco la storia: Phudit Kittithradilok, un truffatore thailandese di 34 anni, è stato condannato…

Babbo Natale si era perso: storia di un attacco sventato dal V-team

Attimi di tensione e paura nella giornata di ieri, 24 dicembre 2017, vigilia del Natale. Babbo Natale si sarebbe perso mentre faceva un giro di prova con la sua slitta.…

Francia: scontro tra bus e treno, almeno 4 bimbi morti

Sono almeno 4 i bambini morti nello scontro avvenuto nel sud-ovest della Francia tra uno scuolabus e un treno regionale nella località di Millau, precisamente sull’asse ferroviario Perpignan-Villefranche de Conflent,…

Ryanair nega il diritto di sciopero e minaccia i lavoratori

I piloti d’aereo italiani, facenti capo alla compagnia irlandese Ryanair, si sono visti recapitare una lettera nella quale “vengono invitati ad astenersi dallo sciopero atteso per il 15 dicembre, almeno…

L’Italia nella morsa del freddo

L’Italia è entrata nel pieno del freddo. Continua la neve in Piemonte che tanti disagi ha creato nei giorni scorsi, e stamattina anche Torino si è svegliata imbiancata. Nella Regione…

Il Papa in viaggio nei luoghi del “genocidio” Rohingya

Alle 13:20 dell’ora locale di Myanmar, Papa Francesco è arrivato all’aeroporto internazionale di Yangon. Inizia così il ventunesimo viaggio apostolico di Bergoglio che, forte di un carisma non usuale agli…