• Dom. Ott 17th, 2021

Viaggiare Gratis? Si può: con la Settimana del Baratto

DiThomas Scalera

Nov 19, 2015

Dal 16 al 22 novembre si svolgerà la settima edizione dell’attesissima Settimana del Baratto 2015: i bed and breakfast collegati al portale www.bed-and-breakfast.it che aderiranno all’iniziativa baratteranno il soggiorno in cambio di beni o servizi per una settimana.

Le strutture che aderiscono all’iniziativa aumentano di anno in anno, infatti attualmente sono già oltre ottocento i B&B che accettano il Baratto tutto l’anno. I beni scambiati e i servizi possono essere i più vari e vanno concordati con il gestore del B&B prima del soggiorno. Ad esempio si possono proporre ai diversi B&B servizi fotografici e pubblicità, o piuttosto la manutenzione della struttura, o infine beni materiali. Cosa aspettate? Date sfogo alla creatività e barattate quello che volete in cambio di un soggiorno in uno dei bed and breackfast aderenti all’iniziativa.

settimana del baratto

https://www.facebook.com/settimanadelbaratto/?fref=ts

http://www.settimanadelbaratto.it/

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru