• Ven. Ott 11th, 2024

Viareggio, omicidio dopo una rapina: 65enne ai domiciliari

Omicidio dopo una rapina a Viareggio, commerciante ai domiciliari

VIAREGGIO (LU). Cinzia Dal Pino, la 65enne commerciante fermata per aver investito con la sua auto e ucciso il 47enne algerino Said Malkoun, andrà ai domiciliari. Il gip non ha convalidato il fermo della donna accusata di omicidio volontario, ma ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’uomo aveva minacciato la 65enne e le aveva sottratto la borsa. Poco dopo, la commerciante aveva rintracciato e travolto il rapinatore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!