• Sab. Apr 20th, 2024

Vibonati. Manuel Borrelli aderisce a “A Natale Consuma Campano”

Vibonati. Manuel Borrelli aderisce a “A Natale Consuma Campano”, al vaglio incentivi per la spesa a chilometro zero 

“Siamo al lavoro per studiare forme di incentivi agli acquisti locali ed a chilometro zero”. E’ quanto ha dichiarato il Sindaco di Vibonati Manuel Borrelli presentando l’iniziativa denominata “A Natale Consuma Campano” alla quale ha aderito su invito dei sindacalisti Ferdinando Palumbo e Maurizio Figlioli. La cittadina cilentana famosa nel mondo per essere una delle perle del mediterraneo è un’importante meta di turismo estivo ed enogastronomico. “Oltre ad essere conosciute e riconosciute in campo internazionale le nostre eccellenze territoriali sono anche alla base di una corretta alimentazione” ha argomentato Borrelli “il Cilento è infatti la patria della dieta mediterranea: pomodori, formaggi, salumi, pasta e prodotti della terra campeggiano quotidianamente sulle nostre tavole dove indiscussi dominano fichi e mozzarella di bufala campana dop. Gli artigiani locali lavorano con cura e dedizione applicando al loro lavoro quella che risulta essere una vera e propria filosofia di vita, consumare campano in occasione delle festività significherà portare un pò della nostra magia in giro per il mondo e sostenere un’economia che è green per definizione”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!