CronacaNewsPagina Nazionale

Vicenza. Bambino di 11 anni trovato impiccato in casa: è gravissimo

VICENZA. È stato trovato impiccato in casa un bambino di 11 anni. 

Era appeso e privo di conoscenza, con un cappio intorno al collo.

Ha provato a suicidarsi la notte del primo gennaio, dopo una serata passata a giocare ai videogiochi.

Una situazione drammatica che arriva dalla Valle del Chiampo, in provincia di Vicenza.

Il ragazzino è stato trovato dal fratello quattordicenne che era andato a chiamarlo per andare a dormire, dopo una serata passata in salotto con i videogiochi.
L’undicenne era appeso ad un mobile con una sciarpa ed in stato di incoscienza. Una volta rianimato, è stato ricoverato in terapia intensiva.

Come racconta il Corriere del Veneto, l’episodio intorno alle 23 del primo dell’anno quando il fratello più grande di tre anni che doveva portarlo al piano di sopra ha richiamato l’attenzione dei genitori con urla strazianti. L’undicenne era appeso a un mobile in stato di incoscienza e non respirava.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.