• Gio. Apr 25th, 2024

Vico Equense. Granfondo Mtb del Monte Comune, nuovo look e nuova data: domenica 19 maggio

VICO EQUENSE (NA). A Vico Equense cambia pelle la Granfondo Mtb del Monte Comune ed anche la data per l’edizione 2019.

Modifica anche la “stagione”, dall’autunno a primavera inoltrata collocandosi a domenica 19 maggio.

Un cambiamento di data scaturito da alcuni lavori di messa in sicurezza di alcuni sentieri nel Parco dei Monti Lattari e che ha indotto gli organizzatori dell’Asd Mtb Monte Comune a compiere questa scelta forzata allo scopo di migliorare in quantità e in qualità ma anche per scoprire nuovi scorci di percorso belli ed accattivanti in un paesaggio unico tra le bellezze della costiera sorrentina ed amalfitana.

Da definire il chilometraggio, il dislivello e i passaggi su terreni per gentile concessione dei privati sul percorso granfondo articolato tra sterrato e di single track nei boschi del Montecomune (a quota 900 metri sul livello del mare) sempre appetibile e alla portata per tutti i bikers di tutte le età che concorrono al Giro della Campania Off Road.

La peculiarità di questa manifestazione è che regala un’infinità di emozioni, sotto l’aspetto sportivo e promozionale, per il bello di esserci e di non mancare sia come partecipanti che come spettatori.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!