• Ven. Mar 29th, 2024

Vico Equense. Monte Comune Bike al lavoro verso la nona edizione della Granfondo del Monte Comune

VICO EQUENSE (NA). Dalla passione di un affiatato gruppo di amici per la mountain bike a Vico Equense, riparte con vigore l’attività dell’Asd Monte Comune Bike, la cui divisa riprende i colori del Comune e con l’ intento di vivere lo sport e promuovere il proprio territorio.

A Ticciano, frazione di Vico Equense, ci si prepara a una nuova edizione della Gran Fondo del Monte Comune con un percorso di 40 chilometri (dislivello 1400 metri) completamente rivisitato con un panorama mozzafiato con vista sulla Costiera Amalfitana e Sorrentina. Al percorso agonistico si affianca quello corto di 18 chilometri (dislivello 800 metri) aperto agli escursionisti e agli amanti delle pedalate senza fretta

Un traguardo importante che pone la manifestazione vicinissima al decennale e che trova apprezzamento tra tutti i bikers della Campania e fuori regione abituati nelle edizioni precedenti a terminare le fatiche di un anno all’ombra del Monte Comune tra settembre e ottobre.

L’anticipo a domenica 19 maggio consentirà agli organizzatori di avere più appeal e di fare il pieno in termini di partecipanti per avere un ottimo riscontro sia numerico che qualitativo. Ma il lavoro degli organizzatori è rivolto anche al miglioramento dei servizi come il pasta party sontuoso e il cronometraggio hotlaps ed anche la preparazione del pacco gara allo scopo di lasciare un piacevole ricordo a chi partecipa alla nona edizione della granfondo.

Info generali evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1768

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!