Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronacaPagina Nazionale

Vieste. Casertano si suicida impiccandosi. Parco Cerasole sotto schock

Il ragazzo era in vacanza in Puglia

Il 42 enne si è tolto la vita per una delusione d’amore

VIESTE. Non ha retto alla fine del suo matrimonio. Secondo le agenzie di stampa locale, il 42enne si è tolto la vita per una delusione d’amore.

La notizia ha sconvolto l’intero Parco Cersaole. Il suo matrimonio è finito circa un anno fa e dopo la separazione si era trasferito a casa dei genitori prima e poi ha affittato una abitazione in via Ruggiero 18 a San Clemente.

Lo sfortunato al momento del suicidio si trovava in vacanza a Vieste con un amico con cui condivideva la villeggiatura.  Purtroppo  sono andati a vuoto i tentativi valsi  di aiuto  dell’amico che ha scoperto il corpo e chiamato i militari dell’Arma dei carabinieri. Sul collo del 42enne,  vi erano visibili segni di una cintura e pare fosse quella  del suo  borsello che in genere il giovane portava con sé. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla vicenda che ha sconvolto l’intera periferia di Centurano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
3
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.