Il ragazzo era in vacanza in Puglia
Il 42 enne si è tolto la vita per una delusione d’amore
VIESTE. Non ha retto alla fine del suo matrimonio. Secondo le agenzie di stampa locale, il 42enne si è tolto la vita per una delusione d’amore.
La notizia ha sconvolto l’intero Parco Cersaole. Il suo matrimonio è finito circa un anno fa e dopo la separazione si era trasferito a casa dei genitori prima e poi ha affittato una abitazione in via Ruggiero 18 a San Clemente.
Lo sfortunato al momento del suicidio si trovava in vacanza a Vieste con un amico con cui condivideva la villeggiatura. Purtroppo sono andati a vuoto i tentativi valsi di aiuto dell’amico che ha scoperto il corpo e chiamato i militari dell’Arma dei carabinieri. Sul collo del 42enne, vi erano visibili segni di una cintura e pare fosse quella del suo borsello che in genere il giovane portava con sé. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla vicenda che ha sconvolto l’intera periferia di Centurano.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.