• Mar. Ott 8th, 2024

Villa di Briano. Minaccia il proprietario di un tabacchi con un coltello: denunciato

Minaccia il proprietario di un tabacchi con un coltello a Villa di Briano

VILLA DI BRIANO. È accaduto nella serata di ieri in via Cassandra a Villa di Briano, quando le urla dei presenti hanno attirato l’attenzione della pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Frignano, in transito in quella zona. I militari dell’Arma immediatamente intervenuti, unitamente a una pattuglia della Stazione di San Marcellino, chiamata in supporto, hanno bloccato un 57enne del luogo che stava brandeggiando un coltello da cucina, con il quale minacciava di ferire il proprietario di una rivendita di tabacchi. L’aggressione, scaturita da futili motivi, grazie all’immediato intervento dei carabinieri è stata interrotta senza che vi fossero feriti.

Il 57enne, che dovrà rispondere di minaccia aggravata e porto abusivo di armi, è stato denunciato ed affidato, per il forte stato di agitazione emotiva in cui si trovava, alle cure del personale sanitario del “118”, fatto intervenire sul posto. Il coltello, recuperato dai militari dell’Arma, è stato sequestrato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!