• Lun. Ott 18th, 2021

Villa di Briano. Rinvenuta una pistola semiautomatica

DiThomas Scalera

Ago 9, 2019

In azione la Polizia Giudiziaria

L’arma è stata sequestrata

VILLA DI BRIANO. Nella mattinata di giovedì 8 agosto il personale della locale Squadra di Polizia Giudiziaria, a seguito di una intensa attività info investigativa, ha rinvenuto a Villa di Briano, nei pressi dell’uscita della S.S.7 bis, una pistola semiautomatica mod. 9×19 di fabbricazione Yugoslava con caricatore e cartucce inserite pronta all’uso di ulteriori atti criminali. L’arma in questione è stata sequestrata e messa a disposizione della locale Polizia Scientifica per gli accertamenti del caso.

L’operazione rappresenta inevitabilmente il frutto della dedizione investigativa e della costanza operativa svolta da parte di tutto il personale di Polizia del Commissariato di Aversa con risposta alle sempre più accresciute esigenze di sicurezza proveniente da parte della cittadinanza, soprattutto in questo determinato periodo dell’anno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru