Il furto è avvenuto in un’attività del posto
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri
VILLA DI BRIANO. Un cittadino del Burkina Faso di 47 anni, in Italia senza fissa dimora e nullafacente, è stato arrestato dai Carabinieri di Frignano e Cancello ed Arnone a Villa di Briano.
L’uomo, dopo aver rubato 5 paia di occhiali da sole da un’attività del luogo, scoperto da una dipendente, ha tentato con la forza di scappare, ma le urla della ragazza hanno richiamato l’attenzione della pattuglia dei Carabinieri che in quel momento transitava in strada.
Il malvivente è stato bloccato ed accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/marcianise-blitz-dei-carabinieri-in-due-ditte-artigiane-sequestri-e-sanzioni/
Sequestrate due ditte artigiane a Marcianise
- https://www.v-news.it/sessa-aurunca-rapina-e-tentata-estorsione-fermata-una-giovane/
Rapina e tentata estorsione a Sessa Aurunca
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.