• Sab. Ott 16th, 2021

I carabinieri sequestrano, a Villa di Briano, 15 kg di marijuana durante un servizio di controllo del territorio 

VILLA DI BRIANO. I carabinieri di Aversa, in quel centro ed in quelli di Frignano e Villa di Briano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolto unitamente ai carabinieri della SIO del 10° Reggimento “Campania”, hanno denunciato 3 persone, rispettivamente per evasione dagli arresti domiciliari, falsa denuncia di clonazione carta di credito e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno rinvenuto, a Villa di Briano, all’interno di un casolare in località Crocelle, 15 kg di marijuana adagiati su un telo in nylon, 4 ventilatori per l’essiccazione dello stupefacente, e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il sopralluogo e gli immediati rilievi del caso sono stati effettuati dai militari del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Aversa. Indagini in corso.

Durante il servizio sono stati altresì controllati 214 veicoli, elevate 50 contravvenzioni al codice della strada, e identificate 253 persone. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi