• Mer. Apr 17th, 2024

Villa di Briano. Solidarietà: pacchi alle famiglie per donare un sorriso

Solidarietà a Villa di Briano: pacchi alle famiglie per donare un sorriso

Ieri la macchina della solidarietà si è attivata a Villa di Briano, dove nell’ambito del convegno tenuto presso il teatro del Santuario Madonna di Briano, dal titolo “Solidarietà ed Inclusione”, sono stati donati i pacchi solidali alle famiglie in difficoltà. Al convegno moderato dall’architetto e giornalista Ester Pizzo, hanno preso parte: Giovanbattista Bondesan, Presidente Bethel Italia; Luigi Della Corte, sindaco di Villa di Briano; Monsignor Paolo Dell’Aversana, Vicario episcopale settore giuridico amministrativo; Avv. Mariano De Rosa, Presidente dell’Associazione Infinito Amore oltre le mura; Laura Pedrizzi dignitario dell’Ordine Sovrano del Tempio di Jerusalem; Lucia Cerullo, Presidente di Rise up!.

L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di ridare il sorriso e un po’ di serenità alle persone che vivono momenti difficili, e al tempo stesso proporre l’inclusione come modello per eliminare ogni forma di discriminazione sociale, non livellando le diversità individuali ma al contrario rispettandole e valorizzandole.

In particolar modo Giovanbattista Bondesan, Presidente della Bethel Italia con sede a Foggia, oltre a dare un contributo tangibile durante la giornata solidale, ha proposto ulteriori iniziative benefiche per affermare il valore della solidarietà e dell’inclusione a trecentosessanta gradi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!