• Dom. Ott 17th, 2021

Villa Literno. Accoltella un uomo dopo una lite: arrestato 50enne

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

VILLA LITERNO. I Carabinieri di Villa Literno, con la collaborazione di quelli di Casal di Principe, hanno arrestato Valera Roschka, ucraino di 50 anni. L’uomo, dopo una lite per futili motivi, ha colpito con un coltello all’altezza dell’addome un suo connazionale di 57 anni. I militari dell’Arma intervenuti su richiesta del 118, dopo alcuni accertamenti, hanno identificato l’aggressore rintracciandolo presso la sua abitazione dove, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto un coltello marca blaumann con la punta della lama ancora sporca di sangue. La vittima è stata trasportata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata con una “ferita perforante da arma bianca di circa 3-4 cm in regione ipocondriale”. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru