• Dom. Ott 6th, 2024

Villa Literno. Aggredisce con una bottiglia due fratelli e si scaglia contro i carabinieri

Aggredisce con una bottiglia due fratelli e si scaglia contro i carabinieri di Villa Literno

VILLA LITERNO. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Literno, dove una 23enne nigeriana, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito due fratelli che erano fermi, a bordo della loro autovettura, all’incrocio tra via Diaz e via Gallinelle. I due giovani, un 26enne ed un 29enne di Villa Literno, sono stati letteralmente travolti dalla furia della donna che, senza apparente motivo, armata di bottiglia ha colpito alla testa il 26enne, provocandogli una ferita lacerocontusa. Successivamente ha rivolto la sua rabbia contro il 29enne, intervenuto in difesa del fratello, colpendolo con schiaffi e morsi al braccio sinistro.

Solo l’immediato intervento dei carabinieri della locale Stazione ha permesso di bloccare la donna che, alla loro vista, ha cercato di aggredirli violentemente. Le due vittime sono state medicate presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno e dimesse poco dopo con una prognosi di 7 giorni.

La nigeriana, irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata e dovrà rispondere di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. La stessa è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!