• Lun. Ott 25th, 2021

Villa Literno. Amministrative, la squadra di Di Fraia si arricchisce: Carmela Tamburrino

Carmela Tamburrino aderisce al progetto di Di Fraia

La squadra di Valerio Di Fraia, candidato Sindaco al Comune di Villa Literno, si arricchisce di un nuovo nome: Carmela Tamburrino. La professoressa ed imprenditrice, cugina di Nicola Tamburrino, sindaco uscente della cittadina dell’agro aversano, è pronta alla sfida delle amministrative del prossimo ottobre. Da sempre attiva e appassionata di politica, la Tamburrino ha deciso di sposare il progetto di Di Fraia, sicura di poter contribuire alla crescita del paese che le ha dato i natali e nel quale ha scelto di vivere con la sua famiglia.

“Sono felice che la Dottoressa abbia scelto di aderire al mio progetto politico ” – ha dichiarato Di Fraia – “ e sono certo che potrà dare un grande contributo alla comunità liternese”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa