• Ven. Ott 22nd, 2021

Villa Literno. Blitz dei carabinieri contro la prostituzione: segnalazioni e sanzioni per 4 donne

DiThomas Scalera

Nov 21, 2015

1244057-pro

VILLA LITERNO. I Carabinieri della stazione di Villa Literno, sulla strada provinciale Trentola-Ischitella, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione su strada, hanno identificato 4 donne di nazionalità ucraina ed albanese e deferito in stato di libertà una di loro per aver posto in essere comportamenti offensivi al pudore in luogo pubblico. Tutte le donne sono state segnalate alla Questura di Caserta per l’emissione del “foglio di via obbligatorio dal comune di Villa Literno” e sanzionate “per aver stazionato sulla pubblica via, violando il divieto di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali, ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio”, in ottemperanza alla vigente ordinanza sindacale del comune di Villa Literno. Nel corso del servizio, in totale, sono state elevate 11 sanzioni amministrative, di cui 7 a donne dedite alla prostituzione e 4 a clienti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru