• Gio. Mar 28th, 2024

Villa Literno. Boom di spettatori per il Carnevale di Villa Literno, Zaccariello: "Orgogliosi del successo ottenuto"

VILLA LITERNO. Il Carnevale è passato ma le emozioni lasciate dalla manifestazione organizzata dall’associazione “Carnevale di Villa Literno” presieduta da Orlando Zaccariello, di certo saranno vive ancora per molto tempo. 

Nei giorni 3, 4 e 5 marzo, l’associazione liternese, come ogni anno e come la buona tradizione vuole dal 1985, ha organizzato la Festa  di Carnevale a Villa Literno. Quest’anno diverse sono state le novità, partendo dal numero record di iscritti e visitatori.

Addentrandoci nello spirito della manifestazione, una differenza è notevole. Questa volta, i carri sono arrivati anche in nuovi quartieri, a testimonianza della crescita esponenziale dell’evento. I volti mascherati dei più vari costumi, hanno sfilato nei corsi principali del paese ed,  in ognuno di questi, ci sono stati spettacoli svoltisi come dei veri e propri musical con esibizioni davvero uniche nel loro genere.

La ciliegina sulla torta è stata la presenza degli ospiti d’onore ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (ex tronista ed ex corteggiatore della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” di Maria De Filippi), all’ultima giornata della manifestazione che ha coinvolto non solo i cittadini di Villa Literno ma anche quelli dell’intera Campania. Diversi, infatti, sono stati i visitatori provenienti e da paesi limitrofi e da altri della nostra regione. 

“Il Carnevale di Villa Literno – afferma Zaccariello – è ormai una tradizione. Tutta la città, quando si avvicina questa festività, aspetta la nostra manifestazione. Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto. Noi viviamo questa esperienza sempre con amore e passione. In cantiere, già diversi progetti per l’anno prossimo, ancora tante altre novità – conclude il presidente – che saremo felici di mettere in campo per continuare a sorprendere i nostri spettatori”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!