• Mer. Ott 20th, 2021

Villa Literno. Carnevale, domani la finalissima

DiThomas Scalera

Mar 3, 2017

VILLA LITERNO. Attesa con trepidazione la finale del Carnevale a Villa Literno. Domani si svolgerà nel cuore della città la serata che chiuderà con successo i battenti dell’edizione 2017 del Carnevale a Villa Literno. Piazza Umberto I sarà la location cittadina dell’ultima sfilata dei carri allegorici preparati dai sei rioni cittadini partecipanti. Durante la serata ci sarà anche la premiazione finale del carro più bello dell’edizione 2017. Gli organizzatori affermano la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento carnevalesco di quest’anno, il comitato ricorda che il Carnevale liternese, è stato realizzato per la prima volta senza fondi pubblici, l’organizzazione ribadiscono i membri dell’associazione è stata fatta con l’aiuto degli sponsor privati e donazioni personali come hanno fatto i membri dell’esecutivo comunale che hanno donato il 25 % della loro indennità all’associazione. Tante le sorprese per la serata di domani in piazza, novità assoluta lo stand ludico dedicato ai più piccoli con spettacoli di ballo e di animazione. Ma soprattutto per i visitatori che domani saranno a Villa Literno, ci sarà la possibilità assoluta di degustare piatti della tradizione culinaria campana cucinati con il prodotto tipico locale della città il pomodoro, lo stand culinario di domani sera sarà curato dagli allievi dell’Istituto Alberghiero cittadino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru