• Lun. Ott 18th, 2021

Villa Literno – Controlli delle Forze dell’Ordine per due cittadini rumeni

DiThomas Scalera

Dic 1, 2015

I carabinieri della stazione di Villa Literno (CE), nel corso di un servizio volto a prevenire commissione di reati contro il patrimonio, in via vecchia Aversa di quel centro, hanno proceduto al controllo e, al successivo deferimento in stato di libertà, di due cittadini rumeni domiciliati in Villa Literno. I due, subito mostratisi particolarmente nervosi hanno insospettito i militari dell’Arma che hanno esteso il controllo anche alla loro abitazione dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro due ciclomotori privi di targa e con numero di telaio reso parzialmente illeggibile, un idro pulitrice, una sega elettrica ed un trapano per i quali non sono stati in grado di giustificarne il possesso e la provenienza. I ciclomotori sono stati affidati in custodia ad un deposito in attesa di ulteriori accertamenti.

SONY DSC
SONY DSC
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru