• Dom. Ott 24th, 2021

Villa Literno. Elezioni amministrative, Vincenzo Della Corte con Nicola Tamburrino

DiThomas Scalera

Mag 3, 2016

Vincenzo Della Corte
Vincenzo Della Corte

VILLA LITERNO. «In questi cinque anni abbiamo fatto un grande lavoro con il sindaco Tamburrino e con tutti gli amici della maggioranza che è giusto che venga portato avanti anche nel secondo mandato.
Lo dobbiamo ai liternesi che hanno riposto in noi sempre grande fiducia».
Ufficializza così Vincenzo Della Corte la sua candidatura nella lista di Nicola Tamburrino sindaco.
«Stiamo costruendo una squadra di grande qualità che può contare oltre sugli elementi validi che hanno governato con noi, anche su tante donne e tanti giovani importanti che daranno un contributo determinante alla crescita di Villa Literno – ha spiegato Della Corte – il loro entusiasmo, l’esperienza degli amministratori uscenti costituiscono un mix vincente per il bene del paese.
I cittadini lo sanno e ci dimostrano il loro assenso con il grande entusiasmo che circonda il progetto». «Vincenzo Della Corte rappresenta uno dei pilastri del nostro progetto amministrativo – ha aggiunto il sindaco Tamburrino – con lui il governo della città si assicura il sostegno di un politico di spessore.
Eravamo certi di poter contare sul suo valore aggiunto.
Con lui, come con gli altri amici che hanno governato in questi cinque anni, stiamo costruendo un progetto ancora più forte ed autorevole che consentirà a Villa Literno e ai suoi cittadini di essere protagonisti di tutte le dinamiche di sviluppo».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru