• Sab. Ott 16th, 2021

Villa Literno. Incendio nel sito di rifiuti, Zinzi: "Smaltire le ecoballe è un dovere"

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017

VILLA LITERNO. “L’incendio sviluppatosi nel sito di rifiuti di Villa Literno è molto grave e pone nuovamente l’accento sul piano predisposto dalla Giunta regionale per affrontare il fenomeno della Terra dei Fuochi. Se la priorità per questo Governo regionale è lo smaltimento delle ecoballe, garantire che questo avvenga nei tempi e nei modi fissati è un dovere nei confronti dei cittadini. In attesa che le indagini facciano piena chiarezza su quanto accaduto, chiediamo che la Giunta apra una riflessione seria sugli enormi ritardi accumulati rispetto al piano di rimozione e sui livelli di sicurezza nei siti”. Lo ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie del Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi.
Leggi anche: Villa Literno/Giugliano in Campania. Incendio al sito di ecoballe, Ciarambino (M5S): “Inquietante”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru